Buon Anno Scolastico 2018-2019

Carissimi Soci e Carissime Socie, carissimi Genitori,

per un buon rientro e un buonissimo Settembre, vi auguriamo tutte le energie positive che già in queste prime settimane – dopo la pausa estiva – stanno animando la nostra associazione!
Forse qualcuno di voi ci ha visti alla COOP, insieme alla CRI, per la raccolta di materiale scolastico per le famiglie meno abbienti del nostro territorio… O ha visto Nonno Salvatore alle prese con le zucche e con il Progetto Orto, che ci aiuterà a finanziare i progetti dell’ICO in occasione del prossimo Halloween… O ancora ci vedrà nell’ultimo week end di Settembre a ‘Puliamo il Mondo’, insieme alle altre associazioni di Opera!
Ma non è tutto: il nuovo anno scolastico porta tante belle novità!
Per i ragazzi, siamo riusciti finalmente ad organizzare il progetto di inglese con insegnanti madrelingua che coinvolgerà tutte le classi della nostra scuola secondaria e che partirà nelle prossime settimane.
Per noi genitori invece, tre serate di incontro con la formatrice esperta in intelligenza emotiva Marianna Del Bello, la prima sarà il 18 ottobre al Polifunzionale.
E, dulcis in fundo, dal 17 settembre è ripartito anche il Piedibus!

Naturalmente, stiamo già collaborando con la scuola per mettere a punto altri progetti importanti, tra i quali la psicomotricità per i più piccoli!

Come dire? Restate con noi!
E un grosso in bocca al lupo a tutti i bambini e a tutte le bambine, ai ragazzi e alle ragazze per questo Nuovo Anno Scolastico!

A presto

Barbara Barbieri
e tutto il Direttivo AGISCO